sabato 14 marzo 2009

Fondamentalmente puzza e mi fa schifo vorrei solo chiuderlo nella plastica e buttarlo via bruciarlo usare il sacchetto per togliergli quasi del tutto il respiro stringere il cordino forte intorno al collo vederlo immobile perchè sa di meritare ogni mia vendetta.

Essere clemente e dall'alto guardarlo in ginocchio ancora vivo implorare la morte e non la grazia.
Graziarlo e sentirsi di aver perso tutto prima ancora di cominciare.
Camminare all'indietro guardandoti rimpicciolire
camminare all'indietro e vederti sempre fermo.

Hai sempre conosciuto i miei segreti o solo adesso hai voluto renderli di dominio pubblico
hai sempre voluto spiare il mio intimo o solo adesso hai pensato che fosse pericoloso.
Pensare che era invece cosi ordinario banale quasi fedele alla realtà.

Rovinare tutto così, senza un motivo con un senso 
solo assecondando manie di controllo solo cambiando volto e occhi 
solo permettendo alle vene di intasarsi di ira funesta immotivata eccessiva furiosa diversa.

Saluto con la mano dalla nave tutti quelli che vogliono ancora rivedermi quando tornerò.
Voltati a guardarmi più volte il mio sorriso non significa più nulla.

Nessun commento:

Posta un commento