martedì 3 marzo 2009

Entrare qui e appoggiare tutto sul divano spogliata dalla fatica di vedere che è tutto normale.
Sette giorni in cui dovrei spingere il peso verso l'equilibrio senza frullare il cibo.
Non ho trovato il bicchiere adatto, non ho nemmeno pensato.
La pelle del viso che tira adesso che è inverno
fa freddo e non smette di piovere e non ho l'ombrello. Io perdo gli oggetti.

Dove sono finite tutte le tue magliette nere?
Dove sono finite tutte le nostre sofferenze.

Dormo nel mio letto.
L'unico che ho scelto e che mi è sempre mancato.
Ho promesso quasi di portarti a cena fuori e di prendermi cura di te.
Ma stai succhiando direttamente dall'osso 
rischio di rompermi come un vaso
di non stare piu dritta di cedere il passo a chi a dire il vero è più lento.

Vado riprendendomi l'equilibrio al centro.

Nessun commento:

Posta un commento