mercoledì 22 luglio 2009

Tutti quei cuori boccheggiano adesso tranne il tuo il mio.
Tutti quei cuori malconci.

Non capisco bene cosa mi permetta di rimanerti attaccata al collo appesa con tutte le mie forze all'idea della tua pelle sulla mia all'idea che la prossima volta sarà più vicina.

Non ci sono similitudini non ci sono momenti infelici cancellate tutte le agonie.

Il letto è disfatto stanco bianco 
tutti e due dalla stessa parte 
mi basta guardarti dormire apri gli occhi adesso per guardarmi vorrei potermene accorgere.

La mattina ci sono i risvegli stropicciati sudati.
La decima doccia in poche ore l'odore che rimane incollato alla mia maglietta 
il tuo odore dappertutto.
Non ci saranno periodi ipotetici qui semplicemente non ci sono le volontà.
Se potessi vederti di corsa sotto casa anche solo per restituirti un libro.

Non ci saranno futuri di alcun tipo.
Telefonate o appuntamenti.

Nessun commento:

Posta un commento