mercoledì 22 luglio 2009

Cerchi che si chiudono.

Ho il tuo sapore nella bocca e non significa nulla significa tutto.
Sbatterti contro per la strada e rimanere sempre li ferma fissa su di te che parli saluti lasci che rimanga li e non mi prendi per mano ma mi tocchi la schiena.
Non significa nulla 
guardarti dentro gli occhi è commovente.

Non lo rimpiango questo. Non lo rimpiango questo.

Perderò il ricordo di colori e musica ma rimane il caldo sulla terrazza questa mattina e il profumo del basilico che d'estate è l'unico profumo che metterei anche addosso.
I baci sulla guancia sottili e le labbra socchiuse.
Incastri perfetti di corpi imperfetti.
L'odore delle magliette lavate dappertutto.
Chiudere tutte le saracinesche con chi le aveva spalancate staccate rubate.

Mi sono svegliata al buio la porta della stanza che sia apre si chiude 
vicini provvisori che tornano nelle loro città 
noi ci riaddormentiamo e non significa nulla
solo il pensiero che potrei prendere treni ogni ora potrei stancarmi ogni giorno se me lo chiedessi.
La settimana prossima non ci saranno ritorni e abbracci 
non ci saranno.
Ho sempre trovato tutte le docce scomode tranne la mia
tranne la tua.

Tra tutte le persone che ho salutato sei l'unico che ho visto da lontano.

Nessun commento:

Posta un commento