mercoledì 10 marzo 2010

Tu vuoi rovinarmi i pensieri. Mi da fastidio sapere che verrai che ci vedremo che mi dirai ciao come ti trovo bene stai bene. Stavo bene quando abitavi lontano e sapevo che non saresti mai potuto venire in nessun posto. Stavo bene in quei momenti lì uscendo di casa e non pensando che avrei dovuto trovarti davanti a me semplicemente contento di vedermi. Invece io provo fastidio e sdegno. Gli occhi che hai e come li muovi per guardare le cose tutti i tuoi modi di toccarti il corpo e i vestiti e sembra che tutto ti sia indifferente quando invece è dentro.
Sei una danza messa lì a ricordarmi quando mi dicevi le cose nel letto ed io sentivo che avrei potuto lasciarti entrare ancora un pò.

1 commento:

  1. è un "fastidio" che conosco bene anch'io.sarà per questo che evito di tornare a casa (quella considerata come il luogo in cui si è cresciuti) per le ricorrenze in cui ci tornano tutti.tutti quelli che adesso sono "semplicemente contenti" di rivederci, quando una volta sarebbero stati estasiati dal rivederci.già, ci rovinano i pensieri. e ci rovinano il modo in cui ci eravamo appena abituati a vivere a metà. e soprattutto, riportano alla mente i ricordi che avevamo sepolto. tutte quelle cose che ci dicevano in quei letti.

    RispondiElimina