giovedì 30 aprile 2009

Generando Atipiche Perfezioni.

Scrivevamo il nostro nome sulle sigarette scoprendo cosa significa amare.

Cucinando male insieme bruciando la carne dimenticandoci le pietanze nel forno.

Prendere il sole senza protezione sputare dalla finestra dimenticare le chiavi non abbracciarsi perchè non serve raggomitolarci in un letto stretto in un divano che era bianco
scomode felici svegliarsi senza aver dormito bene. 
Ammettere che non abbiamo mai dormito meglio.

Allergie intolleranze alimentari pavimenti instabili incendi e fuga dalle scale senza denunciare nessuno. 

E le tisane che a me non sono mai piaciute tu le bruci dentro il microonde. 
Anche il caffè caldo. Anche il latte.
Non hai bisogno dei guanti per lavare i piatti.

Sedersi il più possibile vicino alla porta per il rischio di vomitare tutto. 
Astucci che cadono rovesciati per terra con cinquanta teste voltate fisse contro la mia faccia che ancora dorme.
Trascinarsi lungo le vie 
è troppo presto per svegliarsi è troppo presto per camminare
inventiamo animali a metà e parole macedonia.

Tu la mattina non apri nemmeno gli occhi e cammini fino al bagno con i capelli gonfi che ho fatto addormentare con le mie mani.
Riprendi confidenza con il mattino piano cullando il corpo risvegliando i sensi uno alla volta.
Lei lava ogni sua parte prima ancora di ricordarsi cosa deve fare
mentre c'è chi ha già preparato la colazione.

Modi diversi di rigenerarsi.
Ancora non ho capito il mio. 
Ma voi si.

Generate Atipiche Perfezioni.

Nessun commento:

Posta un commento